Corso Inglese Aziendale

Con il corso di inglese commerciale a Pomezia della Edison School si approfondisce il proprio business english e si fa crescere la propria azienda. Corsi di inglese Aziendale su misura per ogni azienda, Test di inglese gratuito e corso di inglese personalizzato

Logo Edison School Circolare

Corso Inglese Aziendale (Fai il Test di livello)

Il corso di inglese aziendale  della Edison School a Pomezia è completamente personalizzato costruito sulle esigenze della tua azienda. I nostri corsi di lingua inglese a Pomezia sono stati creati con percorsi di formazione specifici sia per principianti che per livelli più avanzatii rivolti a manager, dirigenti e professionisti, attraverso programmi Individuali o in classe per piccoli o grandi gruppi.

 

English Moves the Business

Competere nel contesto internazionale è una sfida che le aziende, oggi, sono chiamate ad affrontare. Le nuove frontiere del commercio internazionale richiedono una buona preparazione in inglese, una lingua che consenta agli operatori di comunicare correttamente e di concludere gli affari in modo preciso e veloce: trattative di affari, telefonate con i partner esteri, corrispondenza tradizionale, e-mail, navigazione su Internet, viaggi di lavoro all'estero e molto altro ancora.

RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI PREFISSATI?

L'obiettivo principale dei nostri Corsi di Inglese Aziendale è quello di venire incontro alle aziende ed ottimizzare il percorso formativo per imparare la lingua. I corsi, rivolti ad aziende e professionisti, sono organizzati per incontrare le vostre esigenze. Con la massima flessibilità  potrete infatti raggiungere obiettivi specifici a breve termine come una riunione importante, un viaggio all'estero o un colloquio di assunzione, oppure pianificare training di maggior durata.

METODOLOGIA D'INSEGNAMENTO DELLA LINGUA INGLESE

Il Metodo che adotta la Nostra Scuola di Inglese  soddisferà  le esigenze dei clienti garantendo una visione completa ed esauriente della lingua utilizzata a livello internazionale e, fornirà  agli allievi una visione approfondita del linguaggio, nel mondo degli affari. Tutto con serietà  e rispetto delle tempistiche. La Edison School di Pomezia Vi metterà a disposizione docenti Madrelingua che affiancheranno alla loro esperienza, l'utilizzo di tecnologie multimediali e supporti didattici all'avanguardia.

ORGANIZZAZIONE DIDATTICA

Le aziende che si rivolgono alla Edison School possono scegliere di suddividere il proprio personale in piccoli gruppi, per approfondire le singole competenze linguistiche raggiungendo un obiettivo prefissato. Ad esempio, può approfondire le competenze linguistiche di un gruppo di persone che lavorano ad uno stesso progetto o dell'intero personale in un settore.

PIANO DI STUDIO-PROGRAMMA

La Edison School vanta una notevole esperienza nella preparazione di programmi per gruppi aziendali. Un programma di formazione linguistica di gruppo è in grado di supportare la strategia di formazione di un'azienda in molti modi, tali da assicurare il massimo ritorno sull'investimento. Rispondiamo sempre in modo mirato e concreto a qualsiasi esigenza professionale con programmi di studio flessibili nei contenuti e nei tempi.

RAPPORTO SUI PROGRESSI

Il monitoraggio dei progressi ottenuti è fondamentale per i programmi di gruppo. I rapporti degli insegnanti vengono elaborati ad intervalli regolari, di norma al termine di ogni blocco di lezioni.

ESAMI IN SEDE PER CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI DI INGLESE 

DIRETTIVE QUADRO COMUNE EUROPEO DI RIFERIMENTO

I corsi di inglese della EDISON SCHOOL seguono le direttive del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue:Corso inglese Livello A1, A2, B1, B2C1C2, e costituiscono preparazione al conseguimento delle certificazioni internazionalmente riconosciute.

• Trinty College London
• Pearson LCCI (London Chamber Of Commerce and Industry)
• Cambridge Language (Preparation centre)
• LRN (Learning Resource Network)
• Gothehouse Awards

 

 

PREPARAZIONE AGLI ESAMI DI CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI

Nella nostra sede inoltre troverete docenti madrelingua che, grazie ai costanti aggiornamenti professionali vi prepareranno agli esami internazionali per il conseguimento delle seguenti certificazioni:

• TOEIC.
• TOEFL PAPER.
• TOEFL CBT.
• TOEFL IBT.
• IELTS.
• CAMBRIDGE EXAM.
• PITMAN.
• ETS.
• ESB.

UNO DEI NOSTRI PUNTI DI FORZA E’ LA FLESSIBILITA’
Siete voi a stabilire il giorno, l’ora e la frequenza di ogni singola lezione in base alle Vostre esigenze. I nostri docenti sono disponibili a seguirvi anche nelle ore di pranzo, serali e di sabato.

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Chiedi Informazioni Corso Inglese Aziendale

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?