Corso Grafico Pubbicitario

Corso di grafico pubblicitario a Pomezia per imparare adobe Photoshop, illustrator, indesign. diventare grafico con la scuola di grafica a Pomezia Edison School

Logo Edison School Circolare

Corso Grafico Pubbicitario

Con il corso di Grafica a Pomezia della Edison School Imparerai ad affrontare seriamente e professionalmente un progetto di grafica pubblicitaria. I nostri docenti ti sveleranno i segreti ed i trucchi del mestiere, verrai affiancato da professionisti del settore che, raccontandoti le loro esperienze professionali, riusciranno a trasferirti il loro Know How.

 

In questo corso di Grafica Pubblicitaria a Pomezia, grazie alla Computer Grafica (Cg), imparerai tutte le tecniche di utilizzo dei software di grafica necessari per dare vita ai tuoi progetti come Adobe Photoshop Adobe Illustrator. I docenti ti insegneranno il giusto approccio verso ogni tipo di progetto creativo, ti forniranno tutti gli strumenti per poterti muovere nel mondo delle agenzie pubblicitarie e delle agenzie grafiche. Faremo di te un professionista preparato in grado di ascoltare le emozioni, di vedere ciò che gli altri non vedono e di far nascere idee uniche.

A CHI È RIVOLTO

Il corso di grafica pubblicitaria si rivolge a quanti vogliono apprendere i principali software grafici potendo raggiungere, in poche ore, le capacità teoriche e pratiche necessarie per essere un serio professionista nel mondo della pubblicità.

CERIFICAZIONI FINALI: ESAMI IN SEDE


Certificazione Adobe Illustrator ACA (Adobe Certificate Associate)
Certificazione Adobe Photoshop ACA (Adobe Certificate Associate)
Certificazione Adobe InDesign ACA (Adobe Certificate Associate)

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Scarica qui il programma di "Corso Grafico Pubbicitario"

Chiedi Informazioni Corso Grafico Pubbicitario

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?