Corso 3D Studio MAX

Il corso di 3d studio max a Pomezia con la scuola di informatica Edison School permette di imparare il rendering e la modellazione 3d con il software 3d studio max.

Logo Edison School Circolare

Corso 3D Studio MAX

3D Studio Max di Autodesk è uno strumento professionale fra i più utilizzati per l'animazione e la modellazione tridimensionale. è molto diffuso per numerose ragioni tra cui le potenti capacità  di editing e la sua architettura di plugin. Infatti anche se molti strumenti non sono parte del prodotto, il prodotto dispone di una grande scelta di plugin realizzati da terze parti.

 

Eccellente, come strumento per l'animazione di oggetti tridimensionali, per produzioni video, effetti cinematografici, sviluppo di videogiochi e per la rappresentazione architettonica, tecnica e creativa. 3ds Max include strumenti di illuminazione avanzata come Radiosity e Light Tracer, integrando strumenti professioali per il rendering fotorealistico come finalRender, Brazil r/s e V-ray Obiettivo del corso è far giungere il partecipante ad una perfetta padronanza delle funzioni di 3D Studio Max per la modellazione, il texture mapping, l'illuminazione delle scene e il rendering.

A CHI È RIVOLTO

Il corso Autodesk 3d studio max a Pomezia della Edison School è rivolto a chiunque voglia imparare la modellazione solida, il texture mapping, l'illuminazione e il rendering per rappresentare in maniera tridimensionale le loro idee creative. Autodesk 3ds Max è un software di modellazione, animazione e rendering 3D fra i più completi e conosciuti sul mercato. Il corso è indicato a tutti coloro che ritengono utile inserire nel proprio percorso professionale la conoscenza di un software 3D fra i più utilizzati.

CERTIFICAZIONE FINALE ESAME IN SEDE

Certificazione AUTODESK 3D STUDIO MAX ACU (Autodesk Certificate Used)

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Scarica qui il programma di "Corso 3D Studio MAX "

Chiedi Informazioni Corso 3D Studio MAX

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?