Corso Time Management

Corso Gestione del Tempo a Pomezia per imparare a gestire efficacemente il tempo. Corso di time management efficiente con la scuola di formazione aziendale a Pomezia Edison School.

Logo Edison School Circolare

Corso Time Management

Corso di Time Management a Pomezia della Edison School.

Il tempo non è una risorsa inesauribile perciò dobbiamo imparare a farne un uso migliore. Una gestione migliore del tempo è ottenibile riflettendo sulle varie strade percorribili e pianificando le nostre azioni. Per risparmiare tempo, bisogna spenderne un pò. Questo corso vi spiega come fare per averne, se non in quantità maggiore, almeno di qualità migliore, e fornirà le regole di base della gestione del tempo e come correggere gli errori più comuni nella programmazione delle nostre attività quotidiane.

 

OBIETTIVI:

Con i corsi di Gestione del Tempo a Pomezia della Edison School l'obbiettivo èquello di creare equilibrio nella propria vita. E questo lo si può ottenere se i criteri per stabilire le proprie priorità sono in accordo con i propri valori e attribuiscono la giusta importanza alle relazioni umane Una persona che affronta con metodo la gestione del suo tempo e può quindi aumentare la propria produttività e quella degli altri con il minimo sforzo.

A CHI È RIVOLTO:

Il corso Time Management Pomezia è aperto a tutti ma, soprattutto a Titolari, Dirigenti Quadri e Responsabili del Personale

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Scarica qui il programma di "Corso Time Management"

Chiedi Informazioni Corso Time Management

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?