Corso Curriculum e Colloquio vincente

Corso di Curriculum e Colloquio Vincente a Pomezia per imparare a comunicare efficacemente. Imparare ad affrontare un colloquio di lavoro con il corso della Edison School.

Logo Edison School Circolare

Corso Curriculum e Colloquio vincente

Il Curriculum vitae è il BIGLIETTO DA VISITA e sintesi delle tue esperienze di studio e di lavoro. Con esso rappresentiamo il primo e importante scambio di informazioni con l’azienda privata o pubblica che ricerca personale. Benissimo!!!! Dopo aver inviato il tuo Curriculum all’Azienda, finalmente vieni convocato per un colloquio. Sei agitato, eccitato all’idea e pensi perfino che ora non c’è più bisogno di andare alla ricerca di lavoro. Man mano che si avvicina il giorno del colloquio, sei teso, nervoso ed hai timore. Ti poni molte domande: “Che cosa devo fare? Come mi preparo? Cosa mi chiederà il selezionatore? Che cosa devo dire? Come devo vestirmi? Che cosa devo chiedere? Se sei appena diplomato o neolaureato e sei alla ricerca del primo impiego oppure vuoi migliorare la tua posizione cercando un impiego che ti offra più prospettive e che ti realizzi di più, o addirittura sei un Dirigente che deve avviarsi ad una posizione importante, devi assolutamente affrontare il tutto con sicurezza, devi documentarti e non trascurare nessun particolare sul colloquio che, può decidere del Tuo futuro. Però per rendere più efficace la presentazione del tuo percorso professionale; la tua candidatura e per evitare errori più semplici, la EDISON SCHOOL vi aiuterà a farlo.

 

OBIETTIVI:

Accrescere fiducia e sicurezza sulla propria potenzialità, imparare ad essere concreti ed efficaci nel proporsi sul mercato del lavoro, acquisire metodo e scioltezza nel parlare di sé stessi, imparare a mantenere padronanza ed efficacia nel rapporto con il valutatore.

A CHI È RIVOLTO:

Studenti, neo diplomati, neo laureati, tutti coloro che cercano un lavoro migliore o intenzionati a formare il personale

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Scarica qui il programma di "Corso Curriculum e Colloquio vincente"

Chiedi Informazioni Corso Curriculum e Colloquio vincente

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?